SOCI

Borse di studio

Si rinnova anche per il 2021 l'iniziativa relativa alla concessione delle Borse di studio promossa dalla BCC di Spello e Bettona.

I Soci persone fisiche della BCC o figli dei soci che nel corso dell'anno solare 2020 abbiano conseguito una laurea o un diploma di scuola secondaria di secondo grado potranno partecipare al Concorso che prevede:

  • 10 premi da 1.000 euro per lauree conseguite con votazione minima di 105/110, non aver compiuto il 28° anno di età al momento della discussione della tesi per le Lauree Magistrali ed il 25° anno di eta' per le Lauree Triennali;
  • 10 premi da 500 euro per diplomi di Scuola Secondaria di Secondo Grado conseguiti con votazione minima di 100/100 non aver compiuto il 20° anno di età al conseguimento del Diploma.

Il termine ultimo per la presentazione della domanda di partecipazione al bando è il 30/04/2021.

L'attribuzione dei premi avverrà in base al conseguimento dei voti più alti; a parità di voto avranno precedenza gli studenti più giovani di età.

La premiazione avverrà di preferenza in occasione di una Assemblea dei Soci della Banca, nel rispetto delle norme di legge in vigore al tempo della cerimonia di consegna dei premi.

Scarica il regolamento che disciplina l'attribuzione delle Borse di studio e la modulistica per la presentazione delle domande.