06/08/2019 Soci
Sabato 31 agosto a Spello il concerto 'Note di Cinema'

Note di cinema

BCC Spello e Bettona è lieta di invitare i propri Soci all'evento Note di Cinema: un concerto che sarà di omaggio ai grandi compositori italiani del primo dopoguerra, influenzati dalla musica afro americana.

Protagonisti i musicisti: Fulvio Chiara (tromba, flicorno, fisarmonica, arrangiamenti) e Gianluca Tagliazzucchi (pianoforte). Ospite: Marco Pelliccioni (clarinetto).

L'appuntamento è per SABATO 31 AGOSTO alle 21.00 in PIAZZA CARLO CARRETTO a SPELLO; il concerto celebra la ricorrenza del 112° anno di fondazione della BCC Spello e Bettona e si terrà nella stessa piazza dove la Banca ebbe la prima storica sede (Cassa Rurale San Felice).

L'evento appartiene al cartellone estivo del Comune di Spello Incontri per le strade ed è organizzato da BCC Spello e Bettona in collaborazione con il Festival del Cinema di Spello.

I soci sono gentilmente pregati di comunicare la propria partecipazione contattando le filiali di riferimento o l'Ufficio Soci presso la Segreteria generale (segregen@spello.bcc.it | 0742336208)