07/09/2017 Spello e Bettona
ANTIRICICLAGGIO E S.O.S. Presupposti e procedure di attivazione delle "Segnalazioni di Operazioni Sospette", modalità di trattamento e tutela del contribuente
Antiriciclaggio e SOS

UN CONVEGNO ORGANIZZATO DALLA BCC DI SPELLO E BETTONA IN COLLABORAZIONE CON IL CLUB GIOVANI SOCI.
SPELLO, PIAZZA DELLA REPUBBLICA, SALONE DELL'EDITTO, 21 SETTEMBRE ORE 16,30

È un evento di grande spessore quello organizzato dalla BCC di Spello e Bettona in collaborazione con il Club Giovani, previsto per il giorno giovedì 21 settembre.

Il convegno "Antiriciclaggio e s.o.s." ruoterà intorno ad importanti relatori quali Lgt. Luigi Tricarico – Consigliere Lazio/Umbria A.N.F.I. Associazione Nazionale Finanziari D’Italia, Marco Gabriele – Presidente AIGA Associazione Italiana Giovani Avvocati – Sezione di Terni, Antonio Tardioli – Responsabile S.O.S. della Banca BCC di Spello e Bettona Soc. Coop, Prof. Antonio Maria La Scala – Vice Presidente A.N.F.I. Associazione Nazionale Finanziari D’Italia , Dott. Aldo Cavallo – Colonnello D.I.A. Direzione investigativa antimafia, sarà un momento di formazione molto importante.

L’evento è accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Spoleto con n. 4 crediti formativi

Il convegno che si terrà nella suggestiva cornice del Salone dell'Editto presso il Comune di Spello a partire dalle 16,30 sarà aperto dal saluto del Sindaco Moreno Landrini, del Direttore Generale della BCC Spello e Bettona Maurizio Del Savio e si concluderà con i saluti finali del Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Umbria Ilaria Caporali, del Presidente Sezione territoriale di Foligno Confindustria Umbria Paolo Bazzica, del Presidente della BCC Spello e Bettona Soc. Coop Massimo Meschini e dell Presidente del Club dei Giovani Soci della BCC Spello e Bettona Walter Bugiantella.
A margine dell'evento alle 19,45 è previsto un aperitivo per i partecipanti offerto dalla BCC di Spello e Bettona.