02/11/2015 Iniziative
Cena di San Martino AUCC
Cena s. martino 2015

Sabato 7 novembre 2015 si rinnova l'evento benefico che riunisce i maggiori rappresentanti delle Istituzioni, della società civile e delle aziende dell’Umbria La Cena di San Martino del AUCC, presso il ristorante Plaza Hotel di Perugia in via Palermo 88, alle ore 20.
La cena è una delle manifestazioni di raccolta fondi più rappresentative dell’AUCC onlus diventato negli anni un appuntamento fisso.
Durante la Cena avverrà la formale consegna dell'assegno annuo frutto della generosità dei clienti della nostra BCC sottoscrittori della obbligazione etica emessa nel 2013.
"Il contributo di coloro che decideranno di partecipare – fa sapere Giuseppe Caforio, presidente dell’Aucc Onlus – non sarà solo economico ma soprattutto morale. Essere presenti alla cena significa riconoscere il lavoro svolto dall’èquipe e dai volontari dell’Associazione Umbra per la Lotta Contro il Cancro Onlus e tale riconoscenza ci incoraggia a fare sempre meglio e sempre di più".
La risposta alla crescente richiesta di assistenza esige denaro. Mantenere l’alto livello di professionalità che contraddistingue l’Associazione Umbra per la Lotta Contro il Cancro Onlus richiede denaro; per questo la Cena di San Martino rappresenta una risorsa importante.
I fondi raccolti andranno a finanziare i servizi assistenziali offerti dall’Aucc onlus, in forma gratuita, ai pazienti oncologici e ai loro familiari.
È possibile prenotare un biglietto per la Cena di San Martino contattando la segreteria dell’associazione ai numeri 0755272647 - 3334160590 o inviando una mail all’indirizzo segreteria@aucc.org, oppure rivolgendosi agli sportelli della BCC di Spello e Bettona.