02/04/2015 Ultima Iniziativa
Assemblea Ordinaria dei Soci 2015

AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA

L’Assemblea ordinaria dei Soci è convocata per il giorno 24 aprile 2015 (venerdì), alle ore 8,00, presso la sede legale della Banca in Spello Piazza della Pace n. 1, in prima convocazione, e per il giorno 25 aprile 2015 (sabato), alle ore 9,00, in seconda convocazione, presso il “Teatro Lyrick” di Assisi (Pg) Via G. D’Annunzio snc – 06081 Assisi (Pg), per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno: 

  1. Bilancio al 31 dicembre 2014: relazione sulla gestione - deliberazioni inerenti e conseguenti. 
  2. Elezione del Presidente del Consiglio di Amministrazione e di numero sei componenti del Consiglio di Amministrazione in scadenza (su numero 8 in carica).
  3. Elezione del Presidente e degli altri componenti il Collegio Sindacale (sindaci effettivi e supplenti).
  4. Elezione dei componenti il Collegio dei probiviri (membri effettivi e supplenti).
  5. Determinazione dei compensi per i componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale e delle modalità di determinazione dei rimborsi di spese sostenute per l’espletamento del mandato.
  6. Determinazione, ai sensi dell’art. 22 dello Statuto, su proposta del Consiglio di Amministrazione, dell’importo (sovrapprezzo) che deve essere versato in aggiunta al valore nominale di ogni azione   sottoscritta dai nuovi soci.
  7. Politiche di remunerazione. Informative all'assemblea.
  8. Determinazione dei compensi dell’amministratore indipendente e delle modalità di determinazione dei rimborsi di spese sostenute per l'espletamento del mandato.
  9. Determinazione dei compensi del referente aziendale della funzione di internal audit e delle modalità di determinazione dei rimborsi di spese sostenute per l'espletamento del mandato.
  10. Stipula della polizza relativa alla responsabilità civile e infortuni professionali ed extra-professionali degli amministratori e sindaci.
  11. Determinazione, ai sensi dell’art. 30 dello Statuto, dell'ammontare massimo delle posizioni di rischio che possono essere assunte nei confronti dei soci, dei clienti e degli esponenti aziendali.


Potranno prendere parte all’Assemblea tutti i soci che, alla data di svolgimento della stessa, risultino iscritti da almeno novanta giorni nel libro dei soci.
Coloro che desiderano farsi rappresentare all’Assemblea, a norma di legge, Statuto e Regolamento Elettorale ed Assembleare, devono rilasciare delega ad altro socio, persona fisica. Ai sensi dell’art. 2 del Regolamento Elettorale ed Assembleare non è consentito rilasciare deleghe senza il nome del delegato, né autenticare firme di deleganti che non indichino contestualmente il nome del delegato.
La firma del delegante deve essere autenticata, ai sensi dell’art. 25 dello Statuto, dal Presidente, da un Notaio e dal Direttore Generale, dal Vice Direttore Generale della Banca, dai consiglieri non candidati a ciò delegati dal Consiglio di Amministrazione.
Per l’autentica delle deleghe, ai sensi dell’art. 25 dello Statuto, il socio potrà recarsi presso gli uffici della Banca nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 15,30 fino a giovedì 23 aprile 2015, munito di un valido documento di riconoscimento. Ogni socio può ricevere una sola delega.
Presso la sede sociale e tutte le succursali della Banca sarà depositata la documentazione relativa al Bilancio.
Si rammenta che la Banca ha adottato un Regolamento Assembleare ed Elettorale; esso è liberamente consultabile dai soci presso la sede sociale, presso le succursali della Banca e ciascun socio ha diritto ad averne una copia gratuita.

Distinti saluti.
Spello, 25 marzo 2015


p. Il Consiglio di Amministrazione
Il Presidente
Alcide Casini

 

Scarica l'avviso

Nominativi candidati assemblea ordinaria 2015