13/05/2014 Spello e Bettona
Nasce Mutuo XP

immaginexp

 L'imminente interruzione degli aggiornamenti sulla sicurezza da parte della casa madre sul Sistema Operativo Windows XP, rende necessario l'aggiornamento dei software. Il Sistema operativo XP , seppur già sostituibile con le nuove versioni Windows 7 e 8 , risulta ancora utilizzato in Italia da circa il 24% della Imprese per oltre l’80% del parco PC aziendali.

Oltre all’esigenza finanziaria derivante dall’acquisto del nuovo sistema operativo si possono generare necessità di sostituzione anche dell’hardware al fine di adattamento alle caratteristiche tecniche dei nuovi software.

Per questo BCC di Spello e Bettona sostiene Famiglie, Liberi Professionisti ed Imprese con un finanziamento dedicato denominato MUTUO XP.

MUTUO XP sarà destinato esclusivamente ad investimenti in Information & Communication Tecnology inerenti l’aggiornamento dei sistemi software e hardware dovuto alla necessità di sostituzione del sistema operativo Windows XP.

Per conoscere i dettagli dell'offerta e le condizioni agevolate rivolte ai Nostri Soci chiedi in Filiale o consulta la Scheda Prodotto.